Volge al termine il Corso "Gestire il concorso"

Si sta concludendo il corso “Gestire il concorso” organizzato dagli Opi di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini: tutti insieme hanno unito forze e risorse comuni per valorizzare questo evento, creato in team per aiutare e sostenere gli iscritti per il prossimo concorso pubblico (titoli ed esami) indetto dalla AUSL della Romagna (si faccia riferimento al gazzettino ufficiale o al link Amministrazione trasparente della AUSL).

Il corso ha trattato argomenti specifici, quali l’assistenza infermieristici, gestione del rischio e assistenza emergenziale. I docenti sono stati selezionati in base alle competenze e conoscenza della materia trattata.

Rachele Nucci, infermiera e mamma, ha dichiarato di voler “ringraziare gli OPI per l’opportunità e l’impegno, dato il momento storico che stiamo vivendo, trovando il modo di far trovare pronti gli infermieri. I relatori sono stati molto competenti e disponibili. Un ottimo ripasso e un’ottima linea di indirizzo su come prepararsi al meglio”.

Il corso è stato svolto in modalità online, in conformità alle normative vigenti, con la supervisione tecnica di un’esperta informatica nell’utilizzo della piattaforma ZOOM.

Tutto il materiale è a disposizione degli iscritti OPI sui siti istituzionali.