Chronicity 2023 | Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia - Giornata mondiale Tumore del Pancreas

Ritorna con il secondo appuntamento il progetto formativo "CHRONICITY | Percorsi e modelli di cura in Gastronterologia", dedicato alla Giornata Mondiale Tumore del Pancreas, che si terrà Giovedì 16 Novembre presso il Salone Comunale di Forlì, in Piazza Arurelio Saffi, 8.

L'evento vuole essere un’occasione per creare una connessione tra i cittadini e le figure specialistiche che si occupano di queste patologie, al fine sia di far conoscere quali siano le possibilità diagnostico-terapeutiche in AUSL Romagna e IRCCS-IRST, sia quali possano essere i bisogni ad oggi non riconosciuti o non ancora soddisfatti dalla rete interaziendale di cura.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita. Verranno accettate le prime 100 iscrizioni pervenute in ordine di tempo per ciascun corso del progetto formativo. Per effettuare l’iscrizione è necessario inviare alla Segreteria Organizzativa la scheda di iscrizione compilata in ogni campo entro le date segnalate ed indicando esattamente a quali Corsi si desidera partecipare.

Accreditamento ECM

Il Percorso formativo è accreditato per la figura professionale dell’infermiere. Per ottenere l’attribuzione dei crediti è necessario partecipare al 100% dei lavori scientifici, compilare l’intera documentazione consegnata durante l’evento e superare il questionario di apprendimento. In assenza di uno dei precedenti criteri non saranno erogati crediti formativi.

Allegati