Evento "Ricordando Franco Rusticali" - 13 dicembre

Siamo lieti di presentare l'evento organizzato dalla Fondazione Cardiologica Myriam Zito Sacco e dall'Associazione Cardiologica Forlivese ODV "Ricordando Franco Rusticali - Cardiologo e Sindaco con la Città nel cuore".

L'evento si terrà sabato 13 dicembre presso il Teaching Hub Campus Universitario di Forlì, in via Filippo Corridoni, 20.

Il convegno intende ripercorrere i maggiori contributi in campo cardiologico e politico dati alla Città di Forlì dal Dott. Franco Rusticali, Primario Cardiologo e Sindaco per dieci anni.

La descrizione del Suo impegno nei confronti della comunità cittadina verrà narrato dai numerosi collaboratori ed amici che ha incontrato nel corso degli anni. Le implicazioni delle Sue iniziative sulla vita della città verranno discusse dai principali protagonisti del mondo accademico e sanitario per delineare ulteriori prospettive di sviluppo dei rispettivi settori.

Allegati