Chronicity 2023 | Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia

Presentiamo i tre appuntamenti del progetto Formativo "CHRONICITY | Percorsi e modelli di cura in Gastronterologia", dedicate a "LE MALATTIE CRONICHE DEL TRATTO GASTROENTEROLOGICHE” che si terranno, rispettivamente:

Giovedì 13 Aprile | 14.00-18.30
Venerdì 14 Aprile | 8.45-14.00
SALONE COMUNALE FORLÌ, Piazza Aurelio Saffi, 8

PATOLOGIA EPATICA CRONICA, MALATTIE INFIAMMATORIE CRONICHE INTESTINALI E ASPETTI IMMUNOREUMATOLOGI AD ESSE CORRELATI: MODELLO CLINICO ORGANIZZATIVO TRA TERRITORIO E OSPEDALE – N. 8 CREDITI

Giovedì 16 Novembre | 14.00-18.30
SALONE COMUNALE DI FORLÌ, Piazza Aurelio Saffi, 8

GIORNATA MONDIALE TUMORE DEL PANCREAS – IN FASE DI ACCREDITAMENTO

Venerdì 15 Dicembre | 14.00-18.30
SALA CONVEGNI OSPEDALE BUFALINI, CESENA, Viale Giovanni Ghirotti, 286

MALATTIE FUNZIONALI E MOTORIE GASTROINTESTINALI: NETWORK MULTIDISCIPLINARE, MODELLO CLINICO ORGANIZZATIVO TRA TERRITORIO E OSPEDALE – IN FASE DI ACCREDITAMENTO

Partecipazione

La partecipazione è gratuita. Verranno accettate le prime 100 iscrizioni pervenute in ordine di tempo per ciascun corso del progetto formativo. Per effettuare l’iscrizione è necessario inviare alla Segreteria Organizzativa la scheda di iscrizione compilata in ogni campo entro le date segnalate ed indicando esattamente a quali Corsi si desidera partecipare.

Accreditamento ECM

Il Percorso formativo è accreditato per la figura professionale dell’infermiere. Per ottenere l’attribuzione dei crediti è necessario partecipare al 100% dei lavori scientifici, compilare l’intera documentazione consegnata durante l’evento e superare il questionario di apprendimento. In assenza di uno dei precedenti criteri non saranno erogati crediti formativi.

Allegati